Seleziona Lingua
SPAMfighter

SPAMfighter Exchange Module screenshots

E' possibile ingrandire l'immagine facendo clic su di esso.

SPAMfighter Exchange Module screenshots

SPAMfighter Exchange Module (SEM), è il filtro anti-spam e anti-virus, facile da usare, per Microsoft Exchange Server 2000, 2003, 2007, 2010 e 2013 e Microsoft Small Business Server/Windows Server Essentials.

Immagini di SEM

SPAMfighter Exchange si integra perfettamente con Microsoft Exchange Server, creando una soluzione facile e sicura per l'utilizzo. Come arriva una email e l'Exchange Server la gira ai suoi indirizzi, SPAMfighter Exchange Module crea un'unica firma cifrata per ogni messaggio e lo spedisce allo SPAMfighter Server per un'analisi. Se lo SPAMfighter Server classifica il messaggio come una spam, lo notifica al SPAMfighter Exchange Module e la spam mai viene indirizzata alla cartella dell'utente riservata alle spam.

SPAMfighter Exchange Module screenshots

SPAMfighter Exchange module offre anche un azione di reporting, cosicchè gli gli amministratori possano controllare le statistiche sulla quantità dei messaggi filtrati, quanti utenti siano abilitati, e altro ancora.

SPAMfighter Exchange Module screenshots

Inoltre, SPAMfighter Exchange Module è semplicissimo per l'utente finale, poichè la spam viene automaticamente indirizzata alla Cartella Spam. Mentre SPAMfighter Exchange Module semplifica l'amministrazione e mantiene il software e la configurazione lontana dal desktop dei dipendenti, fornisce la possibilità al dipendente di poter settare il proprio filtro, previa autorizzazione dell'administrator.