Contratto di licenza con l'utente finale
L'INSTALLAZIONE E L'ESECUZIONE DI SLOWPCFIGHTER IMPLICANO L'ACCETTAZIONE DA PARTE DELL'UTENTE DEI TERMINI E CONDIZIONI RIPORTATI NEL PRESENTE CONTRATTO. NON INSTALLARE IL SOFTWARE SE NON SI ACCETTANO I TERMINI DELLA LICENZA.
Licenza
SPAMfighter concede all'utente una licenza non esclusiva, non trasferibile, non cedibile, revocabile e limitata nel tempo per l'utilizzo di SLOW-PCfighter.
La licenza dà all'utente il diritto di installare e di eseguire il software, di creare una copia del software solo per scopo di backup e di utilizzare il software secondo i termini previsti nel presente Contratto di licenza.
Garanzia limitata
L'utente comprende e accetta espressamente che il software viene fornito "così com'è" e che deve essere utilizzato secondo i termini del presente Contratto di licenza. Il software non è soggetto ad alcuna garanzia.
Con il presente l'utente accetta inoltre che SPAMfighter non rappresenta né garantisce che il software sia privo di errori e difetti.
Limitazioni d'uso
È espressamente vietato concedere in sublicenza, vendere, noleggiare, concedere in outsourcing o distribuire il software in modo da violare la legge applicabile.
Diritti di proprietà intellettuale
Il software è tutelato da copyright secondo quanto previsto dalla legge. Il presente Contratto di licenza non concede all'utente alcun diritto di proprietà intellettuale sul software. Un'eventuale copia del codice, un utilizzo non corretto del logo di SPAMfighter o di SLOW-PCfighter o dei diritti verrà perseguito secondo i modi previsti dalla legislazione danese.
L'utente non può in alcun modo modificare o alterare il software, inclusi, senza limitazioni, copiarlo, riprodurlo, modificarlo e decompilarlo. È altresì vietato il reverse engineering e/o disassemblare il codice o i protocolli utilizzati dal software.
Unità concesse in licenza
Quando l'utente acquista una licenza, riceverà un numero di serie che dovrà utilizzare per attivarla. L'utente accetta di utilizzare il software solo per il numero di unità concesse in licenza specificato sulla fattura. È vietato utilizzare un numero di copie superiore a quello concesso in licenza.
Limitazione di responsabilità
L'utente utilizza il prodotto a proprio rischio e SPAMfighter non può in alcun modo o forma essere ritenuta responsabile per danni diretti o indiretti, inclusi, senza limitazione, danni per perdita di attività, perdita di dati, danni a programmi o altro software o hardware.
La responsabilità massima per i danni di SLOW-PCfighter nei confronti dell'utente non può superare una somma corrispondente alla somma da questi pagata per l'utilizzo del software.
Varie
Nel periodo in cui viene utilizzato il prodotto, SPAMfighter può scegliere di inviare all'utente messaggi di posta elettronica o informazioni in merito ai prodotti, alla società e ai suoi partner. Se non si desidera ricevere questi messaggi, è necessario disinstallare il programma.
L'utente è obbligato a tenere indenne SPAMfighter da eventuali reclami per danni indirizzati a SPAMfighter dovuti ad azioni dell'utente e all'utilizzo di SLOW-PCfighter.
Se si desidera distribuire, acquistare o rivendere SLOW-PCfighter o altri prodotti di SPAMfighter, contattare l'indirizzo sales@spamfighter.com.
Per altre domande, scrivere all'indirizzo hes@spamfighter.com.
SPAMfighter appartiene all'associazione IT danese. SPAMfighter ApS è un marchio registrato.
SPAMfighter ApS
Nattergalevej 6, 2
2400 Copenaghen NV
Danimarca
Tel.: +45 70 22 15 51
Variazione dei termini
I termini della licenza possono essere modificati in qualunque momento e l'utente avrà la responsabilità di informarsi in merito agli aggiornamenti e, se necessario, di aggiornare il programma alla versione più recente.
Legge applicabile e foro competente
Il presente contratto di licenza è governato dalle leggi della Danimarca.
Termine e terminazione
Il presente contratto entra in vigore al momento del pagamento del costo della licenza o al momento della prima installazione. Il presente contratto termina allo scadere del periodo di licenza oppure se l'utente non ne rispetta i termini.