-->

Firme di posta elettronica gratuite nell'ultima versione di SPAMfighter Exchange Module

L'ultima versione di SPAMfighter Exchange Module inserisce delle funzioni per aggiungere delle firme chiamate anche "disclaimers" alle e- mail in uscita per il Server Exchange 2007, 2010 e 2013.

La difficoltà di fare business oggi, utilizzando la posta elettronica è cosa vecchia. Le e-mail sono ormai fondamentali per il successo delle imprese, ma i messaggi di posta elettronica inviati dai propri dipendenti possono essere utilizzati anche contro la società. Così molte aziende stanno utilizzando delle firme di posta elettronica per evitare potenziali problemi legali, ma alcuni le utilizzano anche per altri scopi. Sono spesso utilizzate le firme di posta elettronica per sostenere la riservatezza, ma anche per creare una commercializzazione dell'identità aziendale o del marchio. Molti includono avvertimenti virus e spam nei messaggi in uscita per segnalare che la società invia e-mail sicure e analizza i messaggi in uscita riguardo spam e virus.

SPAMfighter Exchange Module versione 5.1.0.6 offre delle firme di posta elettronica che possono essere aggiunte indidualmente o per ciascun gruppo di utenti. Per esempio, ogni divisione o ogni reparto può avere un'unica firma HTML con contenuti identici, loghi e link. Avere il controllo centralizzato e completo sulle firme di Exchange fa risparmiare molto tempo all'amministrazione IT e standardizza le firme per la comunicazione e-mail professionale. In altre parole SPAMfighter Exchange Module offre un controllo semplice e flessibile sulle firme e-mail aziendali.

Inoltre le firme di posta elettronica di SPAMfighter Exchange Module supportano le email inviate tramite Exchange da iPhone o altri dispositivi portatili e Outlook Web Access.

Nuovi utenti e quelli già esistenti di SPAMfighter Exchange Module avranno accesso a questa nuova funzione gratuitamente. SPAMfighter Exchange Module è disponibile per una prova gratuita di 30 giorni con firme di posta elettronica gratuite per Exchange qui.

Leggi altre news

Filtraggio dello spam in uscita


» SPAMfighter - 21-01-2014

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti