SPAMfighter Taglia il Traguardo del Primo Milione di Utenti

SPAMfighter, una ditta danese, ha dato il benvenuto all'utente numero 1.000.000, facendola così diventare una delle più grandi aziende mondiali nello sviluppo di filtri-spam.
Il 28 Gennaio alle 18:54 CET (Central European Time) SPAMfighter ha registrato l'utente numero un milione. Questo utente proviene dagli Stati Uniti, il più grande mercato di SPAMfighter. Ora si è unito al restante milione di "SPAMfighters" da 207 Paesi che lottano contro lo spam.
"Un milione di utenti sono tantissimi, ma visto che c'è un potenziale di un miliardo di utenti, ci aspetta ancora molto lavoro" afferma Martin Thorborg, co-fondatore di SPAMfighter.
SPAMfighter trova la sua forza nel milione di utenti che segnalano con un singolo click le spam ricevute. Una volta che diversi utenti hanno segnalato la stessa e-mail come un messaggio spam, questo verrà automaticamente filtrato per tutti gli altri utenti. Il risultato è che il 98 percento di tutte le spam viene filtrato prima di raggiungere qualsiasi utente.
Per ulteriori informazioni: www.spamfighter.com
SPAMfighter è il leader europeo nello sviluppo di filtri spam. Questa ditta danese è posseduta dai fondatori di Jubii.dk, Henrik Sørensen e Martin Thorborg, insieme ai due programmatori Daniel Hjortholt e Martin Dyring. Alla SPAMfighter lavorano 15 dipendenti e la ditta ha sede a Copenaghen. SPAMfighter è un'azienda senza debiti che si finanzia al 100% grazie ai proventi delle vendite del programma SPAMfighter. Ogni giorno SPAMfighter rimuove circa 3 milioni di messaggi spam sui 4 milioni di email analizzate di un milione di utenti sparsi in 207 Paesi..

» SPAMfighter - 10-02-2006

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti