SPAMfighter Ora Supporta Anche Outlook 2007

Outlook 2007 è stato aggiunto alla lista dei programmi supportati da SPAMfighter nel suo ultimo update. Da adesso gli utenti di Outlook 2007 possono scaricare SPAMfighter ed usufruire dei vantaggi del Filtro Spam leader in Europa.

"Molti dei nostri utenti utilizzano il computer per controllare la loro posta elettronica, utilizzando i più recenti programmi e-mail. E' nostro desiderio poter offrire a questi utenti il nostro programma SPAMfighter con le più recenti tecnologie." - Afferma il comproprietario Martin Thorborg.

SPAMfighter si integra senza problemi a tutte le versioni di Outlook dalla 2000 fino alla recente 2007. In tutte queste versioni, SPAMfighter inserisce una barra degli strumenti sotto quella di Outlook. Questa barra consente di tenere a portata di mano molte funzioni.

Questa barra consente agli utenti che utilizzano SPAMfighter di poter segnalare le eventuali spam che sfuggono al nostro filtro. Quando più utenti segnalano la stessa email come spam, questa verrà filtrata automaticamente per tutti gli utenti della community SPAMfighter. Con la barra degli strumenti SPAMfighter, gli utenti possono segnalare una spam in un click.

Gli utenti SPAMfighter possono utilizzare la barra degli strumenti anche per gestire le loro whitelist e blacklist. Inoltre, la barra consente di eliminare centinaia di email in un solo clik.

La barra degli strumenti SPAMfighter è disponibile anche nell'ultima versione di Outlook 2007. Sebbene il layout di Outlook 2007 sia cambiato dalle precedenti versioni di Outlook, la barra SPAMfighter è rimasta la stessa, rendendo più facile il passaggio per i nostri utenti dalle versioni precedenti di Outlook.

Grazie all'integrazione tra SPAMfighter e Outlook 2007, sempre più utenti possono utilizzare ed essere protetti da SPAMfighter, il leader in Europa dei Filtri Spam.

###

SPAMfighter è il leader europeo nello sviluppo di filtri spam. Questa ditta danese è posseduta dai fondatori di Jubii.dk, Henrik Sørensen e Martin Thorborg, insieme ai due programmatori Daniel Hjortholt e Martin Dyring. SPAMfighter dà lavoro a 30 dipendenti e ha sede in Copenhagen.

SPAMfighter è un'azienda senza debiti che si finanzia al 100% grazie ai proventi delle vendite del programma SPAMfighter. Ogni giorno SPAMfighter rimuove circa 16 milioni di messaggi spam sui 21 milioni di email analizzate da oltre 3 milioni di utenti sparsi in 213 Paesi.

SPAMfighter trova la sua forza nei 3 milioni di utenti che segnalano con un singolo click le spam ricevute. Una volta che diversi utenti hanno segnalato la stessa e-mail come un messaggio spam, questo verrà automaticamente filtrato per tutti gli altri utenti. Il risultato è che il 90 percento di tutte le spam viene filtrato prima di raggiungere qualsiasi utente.

Per maggiori informazioni, contatta Martin Thorborg, SPAMfighter ApS, Rovsingsgade 88, DK-2200 Copenaghen N, Danimarca. Telefono: +45 7022 1551 Fax (Europa): +45 3323 0376 Fax (USA) +1 (347) 341-4657

 

» SPAMfighter - 16-03-2007

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti