SPAMfighter Celebra la Nomination allo Shareware Industry Awards

SPAMfighter ha ricevuto la nomination come uno dei migliori programmi shareware disponibili oggigiorno su internet. Il premio è presentato dalla Shareware Industry Awards Foundation.

"Ci sono migliaia di prodotti nell'industria dei download online del tipo 'prova prima di acquistare'. Noi siamo stati onorati di ricevere la nomination come migliori nel settore. Crediamo che SPAMfighter sia tra le scelte più user-friendly sul mercato, grazie alla sua facilità di installazione, velocità ed efficienza del suo filtro anti-spam." commenta il CdA della OakSky USA, Alix Aranza.

Secondo lo Sharware Industry Awards "'Shareware ' è qualsiasi prodotto che è offerto nella formula 'prova prima di acquistare'. L'utente deve essere in grado di poter provare realmente il prodotto, sia che il programma sia scaricabile od usufruibile online."

SPAMfighter soddisfa queste condizioni grazie alla sua prova gratuita di 30 giorni. Trascorsi i suddetti 30 giorni, l'utente può decidere se acquistare SPAMfighter PRO. Se l'utente è un utente privato, ha la possibilità di poter continuare ad usufruire del servizio utilizzando la versione limitata SPAMfighter Standard.
SPAmfighter è stato nominato come miglior programma di miglioramento del web. Secondo il sito shareware questo "include qualsiasi programma che migliora l'utilizzo del World Wide Web, includendo HTML, editors, programmi email, utilities di browser, motori di ricerca e newsgroups readers."

Il vincitore di questo premio sarà annunciato al terzo giorno della manifestazione che si terrà dal 12 al 14 di luglio 2007. Le altre nomination sono Mozilla Firefox, Mozilla Thunderbird e RoboForm.

Lo Shareware Industry Awards è nato nel 1991, ed il primo premio è stato assegnato durante il secondo Summer Shareware Seminar nel 1992. Sin da allora il premio ha continuato a crescere ed oggi include membri in ben 87 Paesi, come ogni stato degli USA e le provincie canadesi. La giuria è composta da programmatori di shareware, giornalisti ed addetti ai lavori.
### Su SPAMfighter
SPAMfighter è il leader europeo nello sviluppo di filtri spam. Questa ditta danese è posseduta dai fondatori di Jubii.dk, Henrik Sørensen e Martin Thorborg, insieme ai due programmatori Daniel Hjortholt e Martin Dyring. SPAMfighter dà lavoro a 35 dipendenti e ha sede in Copenhagen.

SPAMfighter è un'azienda senza debiti che si finanzia al 100% grazie ai proventi delle vendite del programma SPAMfighter. Ogni giorno SPAMfighter rimuove circa 16 milioni di messaggi spam sui 21 milioni di email analizzate da oltre 3,4 milioni di utenti sparsi in 217 Paesi.

SPAMfighter trova la sua forza nei 3,4 milioni di utenti che segnalano con un singolo click le spam ricevute. Una volta che diversi utenti hanno segnalato la stessa e-mail come un messaggio spam, questo verrà automaticamente filtrato per tutti gli altri utenti. Il risultato è che il 90 percento di tutte le spam viene filtrato prima di raggiungere qualsiasi utente.

Per maggiori informazioni, contatta:

Martin Thorborg, info@spamfighter.com
SPAMfighter ApS, Nattergalevej 6, DK-2400 Copenhagen NV, Danimarca.
Telefono: +45 7022 1551

Fax (Europa): +45 3323 0376,

Telefono (USA) +1 (561) 962-4166
Fax (USA) +1 (561) 962-4266
uspartners@spamfighter.com

 

» SPAMfighter - 13-06-2007

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti