SPAMfighter Festeggia il Premio Per la Maggior Crescita assegnato da Computerworld Denmark

Il 26 settembre 2007 in Copenaghen, SPAMfighter è stata premiata da Computerworld per la più rapida crescita per un'azienda informatica in Danimarca.


"Siamo onorati di aver ricevuto questo riconoscimento e ci aspettiamo di poter continuare su questa linea di crescita e diventare sempre più efficienti nella nostra battaglia contro lo spam" afferma Henrik Sørensen, co-fondatore di SPAMfighter.

SPAMfighter ha iniziato nel 2003 e, grazie alla sua rapida crescita, si è subito imposta nell'elite delle aziende informatiche in Danimarca. Nel 2005 SPAMfighter ha raggiunto i 5,6 milioni di DKK. Nel 2006 l'impennata a 21 milioni DKK, e per quel che riguarda il 2007 prevediamo un fatturato attorno ai 60 milioni di DKK.
Le altre due nomination di categoria erano per BullGuard e Traen. SPAMfighter ha battuto tutte le aziende informatiche della Danimarca includendo anche Motorola, Intel e Microsoft come maggiore crescita nel corso dell'anno passato.

Il successo di SPAMfighter può essere attribuito al fatto che il problema dello spam riguarda qualsiasi utente che utilizzi la posta elettronica. SPAMfighter ha un approccio innovativo e permette ai suoi utenti di reagire attivamente verso gli spammers. Se un utente riceve una spam, possono segnalarla con un solo click. Questo significa che 3.8 milioni di utenti nel mondo fanno parte della community SPAMfighter e sempre più spam vengono identificate e bloccate per gli altri utenti.

"Il discorso è semplice: basta avere un prodotto con il quale gli utenti possano relazionarsi, e la lotta contro lo spam diventa più efficace" commenta Henrik Sørensen.
SPAMfighter aveva iniziato con l'obbiettivo di diventare un'azienda globale, e rapidamente è diventata il leader dei filtri spam in Europa. Un ufficio a Boca Rato in Florida è stato aperto recentemente per soddisfare le esigenze della clientela nord americana. Inoltre sempre più utenti in Sud America si stanno alleando con noi nella lotta contro lo spam.

Su SPAMfighter
SPAMfighter è il leader europeo nello sviluppo di filtri spam. Questa ditta danese è posseduta dai fondatori di Jubii.dk, Henrik Sørensen e Martin Thorborg, insieme ai due programmatori Daniel Hjortholt e Martin Dyring. SPAMfighter dà lavoro a 35 dipendenti e ha sede in Copenhagen.

SPAMfighter Nord America ha sede a Boca Raton, Florida ed è gestita da Alix Aranza SPAMfighter è un'azienda senza debiti che si finanzia al 100% grazie ai proventi delle vendite del programma SPAMfighter. Ogni giorno SPAMfighter rimuove circa 16 milioni di messaggi spam sui 19 milioni di email analizzate da oltre 3,8 milioni di utenti sparsi in 216 Paesi.

SPAMfighter trova la sua forza nei 3,6 milioni di utenti che segnalano con un singolo click le spam ricevute. Una volta che diversi utenti hanno segnalato la stessa e-mail come un messaggio spam, questo verrà automaticamente filtrato per tutti gli altri utenti. Il risultato è che il 90 percento di tutte le spam viene filtrato prima di raggiungere qualsiasi utente. www.spamfighter.com

Per maggiori informazioni, contatta:
Martin Thorborg, info@spamfighter.com
SPAMfighter ApS, Nattergalevej 6, DK-2400 Copenaghen NV, Danimarca.
Telefono: +45 7022 1551
Fax (Europa): +45 3323 0376,

Telefono (USA) +1 (561) 962-4166
Fax (USA) +1 (561) 962-4266
uspartners@spamfighter.com

 

» SPAMfighter - 27-09-2007

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti