Allarme Consumatori per SPAMfighter: Nuovo Trojan Tenta di Rubare Codici Carte di Credito Spacciandosi per VIRUSfighter

Diversi utenti internet hanno ricevuto una sorpresa quando una finestra pop-up è apparsa sui loro schermi dicendo che un virus era stato trovato. Per mettere in quarantena questo virus devono pagare. Questo malware, chiamato Malware.AMCC, afferma di essere VIRUSfighter, utilizzando le grafiche rubate dal sito di VIRUSfighter. Ma non ha nulla a che fare con il pluripremiato software VIRUSfighter.


VIRUSfighter non è stato clonato e nessuna informazione confidenziale, come il codice madre di VIRUSfighter, è stata rubata. Le grafiche e i testi sono stati copiati dal sito VIRUSfighter ed ora vengono usati per truffare gli utenti e per raccogliere i numeri di carte di credito con il pretesto di fermare i virus.


"Siamo profondamente rattristati da quel che è successo. VIRUSfighter è un software affidabile e gli utenti che lo utilizzano possono stare tranquilli con il vero VIRUSfighter. Basta scaricarlo dal nostro sito sicuro e non da un pop-up" commenta Martin Thorborg, co-proprietario e co-fondatore di SPAMfighter.


Questo malware non ha niente a che fare con VIRUSfighter, solo la grafica rubata. Se gli utenti vogliono provare il programma anti-virus VIRUSfighter, devono scaricarlo esclusivamente dal nostro sito e non da qualche improvviso pop-up.


Per acquistare VIRUSfighter bisogna compiere i pagamenti attraverso il nostro sito sicuro: www.spamfighter.com/virusfighter e non attraverso un pop-up che richiede pagamenti.
Se qualcuno ha già ricevuto e pagato per questo spyware, è importante che contatti subito la propria banca per bloccare il pagamento e la polizia postale per denunciarne l'abuso. Si prega di visitare il sito VIRUSfighter per gli aggiornamenti sulla vicenda.
Su SPAMfighter


SPAMfighter è il leader europeo nello sviluppo di filtri spam. Questa ditta danese è posseduta dai fondatori di Jubii.dk, Henrik Sørensen e Martin Thorborg, insieme ai due programmatori Daniel Hjortholt e Martin Dyring. SPAMfighter dà lavoro a 35 dipendenti e ha sede in Copenhagen.

SPAMFighter Nord America ha sede a Boca Raton, Florida ed è gestita da Alix Aranza SPAMfighter è un'azienda senza debiti che si finanzia al 100% grazie ai proventi delle vendite del programma SPAMfighter. Ogni giorno SPAMfighter rimuove circa 12 milioni di messaggi spam sui 14 milioni di email analizzate da oltre 3,6 milioni di utenti sparsi in 216 Paesi.


SPAMfighter trova la sua forza nei 3,6 milioni di utenti che segnalano con un singolo click le spam ricevute. Una volta che diversi utenti hanno segnalato la stessa e-mail come un messaggio spam, questo verrà automaticamente filtrato per tutti gli altri utenti. Il risultato è che il 90 percento di tutte le spam viene filtrato prima di raggiungere qualsiasi utente. www.spamfighter.com


Per maggiori informazioni, contatta:


Martin Thorborg, info@spamfighter.com
SPAMfighter ApS, Nattergalevej 6, DK-2400 Copenaghen NV, Danimarca.
Telefono: +45 7022 1551
Fax (Europa): +45 3323 0376,

Telefono (USA) +1 (561) 962-4166
Fax (USA) +1 (561) 962-4266
uspartners@spamfighter.com

 

» SPAMfighter - 10-09-2007

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti