SPAMfighter Si Ingrandisce: e gli Utenti Sentono la Differenza

SPAMfighter e Videsh Sanchar Nigam Limited (VSNL) hanno firmato un accordo di distribuzione, aprendo a SPAMfighter le porte del mercato indiano ed asiatico. Grazie and una più estesa community SPAMfighter, i nostri utenti possono aspettarsi una potenza di filtro globale e di scala mondiale.

"Siamo fiduciosi di questo accordo con VSNL che sicuramente ci aprirà nuove porte sul piano globale, e contemporaneamente i nostri utenti SPAMfighter potranno usufruire della migliore protezione possibile." Commenta Nils Plum Wirell, Manager Vendite Internazionali. "VSNL è felice di poter collaborare con SPAMfighter e di poter così offrire agli utenti internet in India, una soluzione antispam di caratura mondiale. Un community spam filter può salvaguardare milioni di utenti dalle email spazzatura" aggiunge Mukul Sood, Vice Presidente, Content & Applications, VSNL.

VSNL è una soluzione leader nella comunicazione globale delle imprese. Per il secondo anno consecutivo, VSNL ha ricevuto il premio come "Miglior Fornitore all'Ingrosso Pan-Asiatico" dalla World Communication Awards. VSNL ha sede a Mumbai, India, e ha uffici sparsi in tutto il mondo, dagli Stati Uniti al Sudafrica, ad Hong Kong e Singapore.

Dal 2005 la vendita di PC è cresciuta rapidamente in India. Con l'aumento dei computer e dell'utilizzo delle email, lo spam si è trasformato in più di una scocciatura anche in India, diventando ora anche una minaccia per la sicurezza. Gli spam infatti possono contenere virus ed attacchi phishing, creando così una forte richiesta per un software apposito alla sicurezza anche in India.

SPAMfighter è un community spam filter. Il che vuol dire che gli utenti SPAMfighter possono contrattaccare allo spam segnalamdolo. Una volta che lo spam è stato segnalato per un numero sufficiente di volte, questo verrà automaticamente filtrato per tutta la community SPAMfighter. Questo rende SPAMfighter efficace anche contro le nuove forme di spam.

SPAMfighter crede che il nuovo accordo di distribuzione con VSNL aumenterà sensibilmente il numero di utenti SPAMfighter in Asia e nel mondo. La Cina (includendo Hong Kong) e il Sud Corea sono tra i 3 principali produttori di spam nel mondo. Grazie ai futuri nuovi utenti in Asia, le ultime forme di spam provenienti da questa parte del globo potranno essere bloccate per tutti gli utenti della community SPAMfighter.

Su SPAMfighter:

SPAMfighter è il leader europeo nello sviluppo di filtri spam. Questa ditta danese è posseduta dai fondatori di Jubii.dk, Henrik Sørensen e Martin Thorborg, insieme ai due programmatori Daniel Hjortholt e Martin Dyring. SPAMfighter dà lavoro a 35 dipendenti e ha sede in Copenhagen.

SPAMfighter Nord America ha sede a Boca Raton, Florida ed è gestita da Alix Aranza SPAMfighter è un'azienda senza debiti che si finanzia al 100% grazie ai proventi delle vendite del programma SPAMfighter. Ogni giorno SPAMfighter rimuove circa 19 milioni di messaggi spam sui 22 milioni di email analizzate da oltre 4,1 milioni di utenti sparsi in 216 Paesi.

Per maggiori informazioni, contatta:
Martin Thorborg, info@spamfighter.com
SPAMfighter ApS, Nattergalevej 6, DK-2400 Copenaghen NV, Danimarca.
Telefono: +45 7022 1551
Fax (Europa): +45 3323 0376,

Telefono (USA) +1 (561) 962-4166
Fax (USA) +1 (561) 962-4266
uspartners@spamfighter.com

Su VSNL:

Videsh Sanchar Nigam Limited assieme ai suoi sussidiari (VSNL) è il gruppo leader nella comunicazione globale di azienda che offre la nuova generazione di servizi vocali, di dati e di valore aggiunto per le imprese, corrieri e rivenditori. Membro della Tata Group, azienda valutata con 29 miliardi di dollari, VSNL ha ricevuto il premio come "Miglior Fornitore" al World Communication Awards del 2006. VSNL è uno dei maggiori fornitori internazionali all'ingrosso nei servizi di telecomunicazione ed anche opera nel campo delle comunicazioni sottomarine. VSNL include 1.500 corrieri, 450 operatori mobili, 10.000 aziende, circa 500.000 iscritti ai servizi Internet e di banda larga e 450 hotspot Wi-Fi pubblici.

Giudicata tra i 100 Migliori Concorrenti Globali Emergenti dal the Boston Consulting Group, VSNL ha uffici in oltre 35 Paesi tra i quali gli Stati Uniti, il Canada, il Regno Unito, il Sudafrica, Singapore, Hong Kong; lo Sri Lanka e l'India. Il network di trasmissione globale di VSNL ha oltre 200.000 chilometri di cavi e il suo IP core, con 200 punti di presenza, consente una gamma di servizi che includono circuiti vocali privati sicuri, IP VPN, accesso Internet, Ethernet globale. Hosting, segnali mobili e altri servizi IP.

Videsh Sanchar Nigam Limited è quotata alla Borsa di Bombay e al National Stock Exchange of India, e il suo American Depositary Receipts (ADRs) è quotato al New York Stock Exchange (NYSE: VSL).

 

» SPAMfighter - 07-01-2008

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti