SPAMfighter Exchange Module ha ottenuto un Gold Award dalla Leading Microsoft Exchange Server community Msexchange.org

SPAMfighter Exchange Module (SEM) è un filtro anti-virus e anti-spam facile da usare per Microsoft Exchange Server, poiché è utilizzato al momento da quasi 36.000 aziende nel mondo. SEM fornisce una maggiore protezione contro ogni tipo di minaccia e tentativi di phishing grazie a filtri avanzati, ad azioni tattiche e ad un approccio efficace e popolare della comunità per il filtraggio dello spam.

In una recensione completa riguardo all'installazione, all'utilizzo e alle caratteristiche di SEM fatta da MsExchange.org (www.msexchange.org), sito leader con il recensore Brien M. Posey di Microsoft Exchange Server, si afferma che alcune attività in un ambiente di Exchange Server sono importanti così come la lotta allo spam. Nella lunga recensione viene consegnato un Gold Award a SEM che segna un impressionante punteggio di 4.8 / 5.0.

Per quanto riguarda l'amministrazione di SEM, il recensore afferma: "C'è anche la funzione 'Gruppi di Utenti' che rende più facile la gestione tattica nelle grandi organizzazioni" e aggiunge "Ciò che mi è piaciuto è stato che SPAMfighter consente agli utenti di essere importati da Active Directory all'interno del gruppo in modo automatico".

Una delle cose più delicate nello stabilire un filtro spam in un'azienda sono i falsi positivi. Il recensore scrive a tal proposito che "l'ultima versione offre la possibilità di mettere nella white-list quei tipi di allegati, che dovrebbero rivelarsi estremamente utili per chiunque abbia bisogno di ricevere dei file eseguibili tramite e-mail."

Il recensore conclude con la consegna del Gold Award e commenta: "Ho trovato che il software sia davvero semplice da installare e configurare e tutte le nuove caratteristiche potrebbero aprire una lunga strada verso l'aiuto delle organizzazioni per combattere effettivamente lo spam evitando al tempo stesso i falsi positivi".

Henrik Sorensen, l'Amministratore delegato di SPAMfighter commenta: "Siamo felici di vedere riconosciuti e premiati gli sforzi che abbiamo impegnato per questo prodotto. SEM ha dimostrato il suo valore e siamo pronti per le sfide nelle piccole e medie imprese".

L'intera recensione può essere letta qui(inglese): http://www.msexchange.org/articles_tutorials/product-reviews/product-review-spamfighter-exchange-module.html

SEM è disponibile in 6 lingue per un periodo di prova di 30 giorni e può essere scaricato qui SPAMfighter Exchange Module

Ulteriori informazioni su SEM:

SPAMfighter Exchange Module è una comunità basata sul filtraggio dello spam e dei virus per Exchange Server e Microsoft Exchange server e tra le funzionalità ci sono:

  • Comunità / Indirizzo IP / Filtraggio DNSBL
  • Azioni avanzate di politica spam per gli individui/gruppi di utenti
  • Pluri-premiato meccanismo anti spam
  • Filtro dei contenuti migliorato con l'annessione di una procedura di analisi della white-list veloce e intelligente
  • Completamente integrato con MS Exchange Server 2000, 2003, 2007, 2010 e Microsoft Small Business Server
  • Senza rischi - senza tempi di inattività dovuti a SEM
  • Assistenza telefonica e di posta elettronica gratuita
  • Assistenza in: Inglese, Tedesco, Danese, Olandese, Francese, Spagnolo

» SPAMfighter - 05-10-2011

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti