Seleziona Lingua
SLOW-PCfighter

Come disattivare l'aggiornamento dello schermo "Scelta Browser"

Siete stanchi di vedere la finestra "Scelta Browser" all'avvio del vostro PC? Non abbiate paura - è possibile disattivarla con dei semplici clic.

Forse siete a conoscenza della finestra "Scelta Browser" che appare ogni volta che si avvia il vostro computer. E forse non riuscite a trovare un modo semplice per disattivare / bloccare questo fastidioso popup; SLOW-PCfighter può aiutarvi!

A causa della regolamentazione anti-trust nell'EU (Unione Europea), Microsoft e l'EU hanno convenuto di chiedere agli utenti di Windows quale browser essi preferirebbero come browser iniziale. Recentemente, Microsoft ha inviato un aggiornamento a tutti gli utenti Windows in Europa che ha attivato questo sondaggio e da allora questa fastidiosa finestra ha iniziato a presentarsi su ogni computer.

SLOW-PCfighter può aiutarvi a risolvere questo problema GRATUITAMENTE!

4 semplici passi per disattivare / bloccare la finestra "Scelta Browser" con SLOW-PCfighter

1. Scaricate e installate SLOW-PCfighter gratuitamente!

2. Aprite SLOW-PCfighter e andate su "Avvio Manager"

3. Disattiva / Deseleziona "Scelta Browser"

4. Premere "Salva"

Ora la finestra "Scelta Browser" è stata disattivata e nessun altro pop-up vi annoieranno!

La preghiamo di notare

Browserchoice.exe NON è uno spyware o un virus, ma un programma Microsoft

Se si sta lavorando su un computer con Windows 7, l'applicazione del Browser rimuove Internet Explorer dalla sua posizione nel menu d'avvio e nella barra delle applicazioni

Se non viene impostato IE (Internet Explorer) come browser web predefinito, l'applicazione "Scelta Browser" non apporterà nessun cambiamento sul proprio PC.

SLOW-PCfighter può aiutarvi a risolvere questo problema GRATUITAMENTE!

Avviare download di Windows