Seleziona Lingua
SLOW-PCfighter

Windows 7 lento? Anche il nuovo Windows 7 o altri sistemi operativi potrebbero diventare lenti con il tempo!

Se avete acquistato un nuovo computer o avete aggiornato un precedente sistema operativo a Windows 7 e ci sono ancora dei rallentamenti o prestazioni non ottimali, il vostro Windows 7 potrebbe essere stato confezionato con innumerevoli programmi che voi non utilizzerete mai o contenenti resti del momento prima dell'aggiornamento. SLOW-PCfighter elimina il disordine e risolve i problemi accumulati con il tempo dal normale utilizzo del computer. Raccomandiamo di utilizzare periodicamente SLOW-PCfighter per riparare questi problemi.

Vuoi un Windows 7 più veloce? Perdete la pazienza nell'attesa dell'avvio del vostro Windows 7? Innmerevoli fattori possono causare uno scarso rendimento del vostro Windows 7 che può diventare sempre più debole con il tempo. Quello che vi serve è un'assistenza professionale per il vostro Windows 7

Scansione gratuita per Windows

Scansionate subito il vostro Windows 7

Un controllo di Windows 7 con SLOW-PCfighter renderà più veloce il vostro Windows 7 risolvendo i seguenti problemi:

  • Programmi di avvio non esistenti
  • Programmi Aggiungi/Rimuovi non validi
  • Legga di più

Iniziate dalla scansione di Windows 7 con SLOW-PCfighter

SLOW-PCfighter è realizzato con una tecnologia all'avanguardia che analizza a fondo il vostro XP e lo rende di nuovo più veloce. SLOW-PCfighter individua ed elimina tutte le sezioni inattive nel registro di XP. Queste sezioni inattive possono derivare da programmi non eseguiti, da cattive installazioni dei driver e da incompiute disinstallazioni. Dopo che questi errori saranno riparati, godrete di un avvio XP più veloce e di un rendimento migliore.

Fate sì che Windows 7 funzioni in maniera ottimale

Scansione gratuita per Windows

Ottenete un Windows 7 più veloce

SLOW-PCfighter è facile da utilizzare e il processo di pulizia è veloce

Desiderate un Windows 7 più veloce? Rafforzate il vostro Windows 7 per una velocità ottimale e prolungate la vita al vostro Windows 7

SLOW-PCfighter utilizza le più avanzate tecnologie disponibili per analizzare gli errori di Windows 7 e velocizzare un lento Windows 7. SLOW-PCfighter individua ed elimina tutte le sezioni inattive nel registro di Windows 7. Queste sezioni inattive possono derivare da programmi non eseguiti, da cattive installazioni dei driver e da incompiute disinstallazioni. Dopo che questi errori saranno riparati, godrete di un avvio più veloce e di un rendimento migliore sul vostro Windows 7.

Riparare manulamente gli errori per aumentare la velocità del vostro Windows 7, può richiedere molto tempo e si potrebbe finire per danneggiare il vostro Windows 7. Se per errore si rimuove un file core, si può bloccare Windows 7!

Utilizzando SLOW-PCfighter è necessario solo un clic per riparare il vostro Windows 7

Vuoi un Windows 7 più facile? Perdi la pazienza nell'attesa dell'avvio del vostro Windows 7? Innmerevoli fattori possono causare uno scarso rendimento del vostro Windows 7 che può diventare sempre più debole con il tempo.