Seleziona Lingua

Come disattivare l'aggiornamento dello schermo "Scelta Browser"

Siete stanchi di vedere la finestra "Scelta Browser" all'avvio del vostro PC? Non abbiate paura - è possibile disattivarla con dei semplici clic.

SLOW-PCfighter può aiutarvi a risolvere questo problema GRATUITAMENTE!

A causa della regolamentazione anti-trust nell'EU (Unione Europea), Microsoft e l'EU hanno convenuto di chiedere agli utenti di Windows quale browser essi preferirebbero come browser iniziale. Recentemente, Microsoft ha inviato un aggiornamento a tutti gli utenti Windows in Europa che ha attivato questo sondaggio e da allora questa fastidiosa finestra ha iniziato a presentarsi su ogni computer.

Forse siete a conoscenza della finestra "Scelta Browser" che appare ogni volta che si avvia il vostro computer. E forse non riuscite a trovare un modo semplice per disattivare / bloccare questo fastidioso popup; SLOW-PCfighter può aiutarvi!

4 semplici passi per disattivare / bloccare la finestra "Scelta Browser" con SLOW-PCfighter

1. Scaricate e installate SLOW-PCfighter gratuitamente!

4. Premere "Salva"

3. Disattiva / Deseleziona "Scelta Browser"

2. Aprite SLOW-PCfighter e andate su "Avvio Manager"

Ora la finestra "Scelta Browser" è stata disattivata e nessun altro pop-up vi annoieranno!

La preghiamo di notare

Se non viene impostato IE (Internet Explorer) come browser web predefinito, l'applicazione "Scelta Browser" non apporterà nessun cambiamento sul proprio PC.

Se si sta lavorando su un computer con Windows 7, l'applicazione del Browser rimuove Internet Explorer dalla sua posizione nel menu d'avvio e nella barra delle applicazioni

Browserchoice.exe NON è uno spyware o un virus, ma un programma Microsoft

SLOW-PCfighter può aiutarvi a risolvere questo problema GRATUITAMENTE!

Avviare download di Windows